Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Ferroli Caldaie Campolongo Tapogliano rende possibile contattare i tecnici che operano nella tua provincia per i servizi di vendita, montaggio, e assistenza in tutto il comune di Campolongo Tapogliano e provincia.

Potrai ricevere più proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Campolongo Tapogliano in tempi brevi e utilizzando solo il tuo pc o il cellulare. Riempiendo il modello che trovi su questa pagina oppure contattando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici del tuo comune ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, poiché si rileva il primo passo per evitare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Campolongo Tapogliano, come:
  • manutenzione completa;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.
Manutentori esperti e di continuo preparati saranno in grado di orientarti tra le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di ottenere varie offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto termico.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Campolongo Tapogliano ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro breve tempo, un tecnico specializzato, recuperando così le normali funzioni della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e costi!