Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredi all'interno di locali residenziali e commerciali a Campolongo Tapogliano e nella provincia.

Diversamente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di offrire un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Campolongo Tapogliano è il servizio attivo nell'intera provincia d'Udine che ti dà la possibilità di ricevere più preventivi dai professionisti della tua zona per tutti i servizi legati al campo dall'arredamento interni a Campolongo Tapogliano.

Per quale motivo affidarsi al servizio Interior Designer Campolongo Tapogliano?

Ti presentiamo un servizio capace di incontrare le tue esigenze, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Campolongo Tapogliano troverai:
  • progetto di interni;
  • relooking dei locali;
  • progettazione luoghi di lavoro;
  • lighting design;

Home staging Campolongo Tapogliano

Devi vendere oppure dare in affitto un appartamento? Il servizio di Home staging Campolongo Tapogliano presentato da Interior Designer ti consente, per mezzo di piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua abitazione velocemente e senza dover svalutare l'immobile.

Gli esperti di Interior Designer a Campolongo Tapogliano ti presenteranno piccole soluzioni per incrementare la valutazione dell'immobile sul mercato. L'obbiettivo è mostrare l'abitazione nel modo migliore, evidenziandone i pregi e nascondendone le mancanze.

L'home staging è un servizio che si rivolge ad agenzie immobiliari o clienti privati ed è finalizzato appositamente alla vendita o affitto dell'abitazione. Occorrono poche piccole accortezze, in effetti, per rendere l'abitazione più competitiva all'interno del mercato immobiliare.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!