Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza Junkers Campomaggiore?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri tecnici, esperti nell'assistenza caldaie a Campomaggiore, ti garantisce servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Potenza. In continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori saranno in grado di soddisfare ognuna delle tue esigenze presentandoti le offerte migliori per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Fra i differenti servizi troverai:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • rilascio certificazioni;
  • servizio di pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Pronto intervento caldaia

Rivolgendoti al nostro servizio di Pronto intervento Junkers a Campomaggiore e provincia, riceverai l'assistenza di un manutentore direttamente a casa tua dopo breve tempo dalla chiamata, garantendoti il ripristino del corretto funzionamento. Punto basilare del nostro servizio è pertanto la compatta rete di collaboratori, situati ed attivi sull'intero territorio comunale e in grado di intervenire celermente.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila il modello di richiesta che visualizzi online oppure chiama il nostro numero. Così facendo, confronterai gratuitamente uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Campomaggiore. Potrai così scegliere la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Trova i collaboratori della tua zona e consulta i preventivi