Stazioni a Campomaggiore: come arrivare?

Stazioni a Campomaggiore: visualizza il modo più facile per arrivare

Le stazioni di Campomaggiore forniscono ai passeggeri molteplici servizi, con lo scopo di assicurare un'esperienza per i viaggiatori comoda ed agevole. Nodi basilari per il collegamento fra i trasporti su binario e quelli su ruota, le stazioni ferroviarie presenti a Campomaggiore sono ben collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Potenza.

Sulla mappa trovi indicate le stazioni situate nei pressi di Campomaggiore e calcolare il tragitto più conveniente per raggiungerle. Inoltre, avrai la possibilità di scoprire i collegamenti ad esse tramite i vari mezzi di trasporto pubblico e pianificare l'itinerario in tutta libertà. Clicca sulla singola stazione e visualizza ognuno dei servizi e le informazioni disponibili.

Ad occuparsi dell'accoglienza all'interno delle stazioni di Campomaggiore potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà verso l'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Campomaggiore

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Campomaggiore potrai potrai procedere con l'acquisto di abbonamenti e biglietti treni. In aggiunta, il personale presente in biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per acquistare anche online.

POI VICINI