Vorresti vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale di Campomaggiore?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Campomaggiore ci dà la possibilità di vedere noi stessi da altre angolature, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Al teatro di Campomaggiore entra il macrocosmo della vita reale.

Virtù, difetti, impulsi e emozioni dell'uomo si scambiano sul palco, descrivendo accadimenti e eventi talvolta talmente vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Campomaggiore rappresentano tanti luoghi in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Campomaggiore: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Campomaggiore potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Campomaggiore, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Campomaggiore si presenta piena di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Campomaggiore.

POI VICINI