Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Camponogara

I corsi RSPP Camponogara sono stati concepiti per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 indica come un professionista che possieda i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il datore di lavoro. Questo si può fare se si è il titolare di:
  • Aziende agricole-zootecniche con un massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico con un massimo di 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità di ricorrere ad un dipendente interno alla ditta o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Camponogara propone sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per la conservazione della validità.

Come trovare un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Camponogara ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o anche inserire la richiesta nel modulo online.

In tempi brevi ti verranno inviati alcuni preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Camponogara o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di paragonarli e scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Camponogara ti offre la massima tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Camponogara?

La selezione di un Corso RSPP a Camponogara effettuata tramite il nostro servizio ti offre molti benefici:
  • Velocità della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Confronta più preventivi a Camponogara, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione