Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Campora: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Campora rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di individuare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Campora si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia Campora: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Campora offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti gas

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Campora?

Termografia a Campora ti permette di ottenere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Campora.

Sarà sufficiente completare la scheda che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Campora trovi la soluzione giusta!