Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri sono richiesti all'incirca 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quanto costa una lamatura parquet a Camporeale?

Il nostro portale ti da l'occasione di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Camporeale.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Camporeale nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta chic e duttile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni struttura la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che più di tutti attira l'occhio. Entrando in una stanza con la pavimentazione curata si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento farlo di nuovo splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita