Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha registrato ulteriori impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo la possibilità di avere molteplici finture. Inizialmente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Camporosso.

In che modo esaminare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Camporosso?

Cemento Stampato Camporosso è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia d'Imperia.

Riempi il form che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Camporosso.

Come provvedere alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio più grande delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, è estremamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale sapone neutro.

In fase di posa in opera del cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di grasso e olio.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno