Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Camporotondo Etneo?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è una certificazione che sancisce la conformità di un dato impianto elettrico alla normativa in materia. È necessario avere questo attestato sia si tratti di nuovo impianto sia di realizzazione di piccole modifiche di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche sono intese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È di fondamentale importanza che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Camporotondo Etneo che si contatta sia autorizzata dalla Camera di Commercio e autorizzata. L'asseverazione di conformità di un impianto elettrico deve essere redatta su un modello definito dal Ministero. Andrà redatta in più copie che saranno consegnate: 
  • al committente
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La certificazione è prevista per tutti gli impianti come: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Camporotondo Etneo?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Camporotondo Etneo sarai tu a stabilirlo. Avrai modo di confrontare più di un preventivo per questo servizio e potrai optare per il prezzo che considererai più adeguato al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non avrai alcuna sorpresa a prestazione avvenuta. Sai da subito esattamente quanto spendi.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Camporotondo Etneo?
Dovrai soltanto compilare il form o contattare il numero verde riportato qui di fianco. Ti ricontatteranno subito per fornirti più preventivi per il servizio da te richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo e quindi l’azienda che riterrai migliore. Se nessun preventivo fosse di tuo gradimento non hai nessun vincolo da parte tua. Provare non costa nulla.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Camporotondo Etneo.