Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Per mezzo del servizio potrai contattare i tecnici specializzati attivi a Camposano per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Compila il modello situato sul sito e riceverai più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a scegliere quella che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta vincoli.

Verifica emissioni: ogni quanto deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro il quale bisogna effettuare il controllo dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas, aventi potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Gli incentivi statali previsti dalla legge, il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per la realizzazione di interventi volti ad incrementare la prestazione energetica di un edificio oppure alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le pubbliche amministrazioni che i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

È possibile richiedere gli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • realizzazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Riempi la scheda che trovi su questa pagina oppure telefona al nostro numero per avere più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta alcun obbligo d'impegno. Analizza le proposte e opta per quella più conforme alle tue esigenze!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Camposano per ricevere un preventivo.