Stazioni di Camposano: come arrivare?

Stazioni ferroviarie a Camposano: guarda come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Camposano offrono ai passeggeri diversi servizi, al fine di assicurare un'esperienza per i viaggiatori vantaggiosa e semplice. Nodi cruciali per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni attive a Camposano sono collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Napoli.

Scorrendo con il mouse sulla mappa hai l'opportunità di conoscere le stazioni presenti a Camposano e calcolare il tragitto più conveniente per raggiungerle. Inoltre, ti sarà possibile trovare i collegamenti ad esse attraverso trasporto pubblico e pianificare il tuo percorso comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone oppure tablet. Fai click su ciascuna delle singole stazioni e visualizza ognuno dei servizi e le informazioni necessarie.

Ad offrirvi accoglienza all'interno delle stazioni di Camposano troverete un punto di informazione, che vi guiderà verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Camposano

Presso le stazioni ferroviarie di Camposano puoi acquistare abbonamenti e biglietti dei treni. Inoltre, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti ciascuna delle modalità possibili per comperare e provvedere al pagamento dei tuoi acquisti anche online. Scopri di più.

POI VICINI