Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Usando il nostro servizio sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Campotosto o nelle città limitrofe. Farlo è molto facile: chiama il numero apposito o inserisci i tuoi dati sul modulo situato su questa pagina. Sarai ricontattato quasi all'istante dalle strutture di Campotosto e riceverai subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia a Campotosto che negli altri comuni!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per la permanenza del tuo cane in pensione oscillano a seconda della taglia. Contattaci per ricevere ogni informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Campotosto.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente sereno, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione il problema del tuo animale, verrai ricontattato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Campotosto