Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Camugnano. Il DUVRI deve essere predisposto quando all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i pericoli conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere scritto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Camugnano non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le aziende debbano redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia di durata molto breve
  • lavori che non presentano rischi e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Camugnano.

Come ottenere la redazione DUVRI a Camugnano?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde. In poco tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Camugnano.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Confronta svariati Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Camugnano.