Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo usare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata in campo edile, ha trovato varie applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non solo impiegato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di avere varie finture. Inizialmente adoperato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Canal San Bovo.

Come visionare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Canal San Bovo?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati a Canal San Bovo e provincia.

Completa la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Canal San Bovo.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie monolitica, risulta assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti dove potrebbero crescere erbacce e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è dunque limitata alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale detersivo neutro.

Le spese previste per la realizzazione del cemento stampato sono assolutamente giustificati dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Scegli la proposta più vantaggiosa!