Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Canal San Bovo?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Canal San Bovo è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, cioè che si cibano di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene ci siano più specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi tanto complicato. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

Generalmente si trovano nelle aree corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di verificare se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti scuri che saltano in modo veloce. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva le pulci si deve intervenire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Canal San Bovo. La difficoltà maggiore, effettivamente, è arrestare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si accentrano particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Canal San Bovo. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando modulo che vedi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Canal San Bovo ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Canal San Bovo