Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che cos'é la lamatura parquet a Canale d'Agordo?

L'operazione di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non per niente semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), siano la causa di problemi: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è preferibile rivolgersi a ditte con esperienza nel campo

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Canale d'Agordo

Il nostro portale ti da l'occasione di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Canale d'Agordo.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno