Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Canale d'Agordo: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Canale d'Agordo rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Canale d'Agordo sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora si dovrà eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia a Canale d'Agordo: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Canale d'Agordo?

Termografia Canale d'Agordo ti permette di analizzare preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Canale d'Agordo localizzare il guasto è semplice e veloce!