Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Canale

Esistono molte specie di formiche che è possibile trovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Canale e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel Vecchio Continente, si insediano principalmente nelle aree verdi così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nelle stanze con un livello superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà solamente un ricordo lontano.

Come combattere le formiche in bagno?

Annientare le formiche usando metodi «fai da te» può rivelarsi difficilissimo. In Italia, infatti, sono molte le specie presenti, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro organizzazione, i comportamenti e la struttura del nido si differenziano in base all'ambiente e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un modo unico per la loro totale eliminazione. Soltanto una meticolosa valutazione da parte delle ditte che lavorano nel campo della disinfestazione formiche a Canale ti consentirà di intervenire esattamente sul problema, andando a colpire il cuore del formicaio.
 

Chiama il servizio disinfestazione formiche Canale per liberarti una volta per tutti del problema!