Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Interior Designer della tua zona!

Interior Designer Canale ti consente di contattare i professionisti del tuo comune e ottenere un preventivo di spesa personalizzato. Completando i campi del form posizionato su questa pagina oppure contattando telefonicamente i nostri addetti, riceverai gratis più preventivi di spesa per i servizi di progettazione d'interni a Canale.

Ti consigliamo di mandare la tua richiesta indicando in dettaglio più informazioni possibili, quali i metri quadrati dell'appartamento, gli spazi nei quali si vuole intervenire, il tipo di arredamento che preferisci, la volontà di mantenere i mobili già presenti oppure acquistarne degli altri, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Ciò è di grande importanza al fine dell'elaborazione di preventivi chiari e senza sorprese, che incontrino i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Interior design edifici commerciali

Stai per aprire una tua attività e cerchi una soluzione per arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve essere conforme alla propria attività. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro è direttamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Canale ti presenterà soluzioni personalizzare e ideali per progettare spazi lavorativi, studiandone le necessità. Lo scopo è supportare i clienti nella creazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, accentuandone le peculiarità e la filosofia di base.

Relooking a Canale

Desideri una nuova veste per la tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Canale ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare vita nuova alla tua casa. Al contrario di una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere edilizie ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti presentiamo è pensato per chi vuole dare una nuova immagine ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti offre la possibilità di rimodernare il tuo appartamento tramite toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decori. Relooking Canale può intervenire su una, più locali oppure l'intera casa.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!