Caserma Carabinieri Cancellara

Sempre attiva a favore della difesa della cittadinanza e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di stazioni su tutta l'area della provincia di Potenza, mettendo al primo posto la sicurezza di cancellaresi e operando a favore della difesa della cittadinanza. A seguito della suddivisione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Cerca Stazione a Cancellara

Il nostro portale ti permette di visualizzare semplicemente e rapidamente ogni servizio utile ai cittadini e presente nel comune di Cancellara. Qualora avessi necessità di recarti presso una Stazione Carabinieri Cancellara, su questa pagina hai la possibilità di conoscere dove si trova la stazione a Cancellara e cercare informazioni su come fare per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Cancellara e scopri indirizzo e numero di telefono. Così facendo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: trova subito tutti i contatti della stazione Carabinieri di Cancellara

Navigando nel nostro portale avrai la possibilità di visualizzare i numeri di emergenza di Cancellara ed i presidi dell'Arma situati nella zona.

La caserma dei carabinieri di Cancellara, dà l'opportunità di avere ad ogni civile un punto di riferimento al quale rivolgersi per qualsiasi tipo di problema, da un dubbio a una querela.

È possibile rivolgersi alla stazione dei carabinieri del comune di Cancellara, nelle fasce orarie di apertura.

Se c'è un'emergenza e la caserma è impossibilitata, si può chiamare il numero nazionale dei carabinieri, che permette di mettersi in contatto con il comando nelle zone vicine, ricevendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI