Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di restare concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ogni azienda di Cancellara ha necessità di ridurre i costi ma, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un sistema che miri al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività di Cancellara che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Cancellara potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cancellara ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 consente alla tua attività di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Cancellara.

Guarda le offerte e seleziona la più economica!