Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Cancello ed Arnone?

L'indagine termografica trova ad oggi svariati utilizzi in molteplici campi. L'utilizzo più diffuso riguarda sicuramente il settore dell'edilizia su tutta la provincia di Caserta, rappresentando un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un'unità immobiliare.

Tramite la rilevazione degli infrarossi, con termocamere, si può, non solamente scoprire i punti di perdita degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad intervenire in modo mirato, risolvendo il problema celermente.

La termografia è usata anche nel campo del restauro, in modo particolare in fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Cancello ed Arnone?

Termografia a Cancello ed Arnone ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai soltanto riempire il modulo che è presente sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia a Cancello ed Arnone: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Cancello ed Arnone ti permette di effettuare la ricerca di dispersioni su vari tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici
  • impianti elettrici

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!