Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e confronta i preventivi!

Attraverso questo servizio ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Canda o nelle città limitrofe. Il tutto è molto semplice: contatta il numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Canda per ottenere subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia a Canda che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Canda.

Tramite il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un posto sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale professionale, saprà fornire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Canda