Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, quali precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie attuale risulta ancora buono e questa salda al massetto, è possibile intervenire senza effettuare lavori di demolizione, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, quindi, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici a Candelo, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Come fare per avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Candelo?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Candelo è piuttosto facile e non prevede alcun vincolo. Ti basterà completare il modello che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Candelo e nell'intera provincia.

Preventivi gratuiti per eseguire lavori di Impermeabilizzazione Candelo