Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che puoi visualizzare online e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai più preventivi per installare finestre in PVC a Candelo.

Esaminare le proposte è gratuito e non implica alcun vincolo: avrai la possibilità di visualizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo installare serramenti in pvc?

Scegliere porte e finestre in pvc a Candelo, a differenza di altre soluzioni, è consigliabile. Rispetto a questi, in effetti, il pvc permette un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di finiture e colorazioni, perché si sposano alla perfezione con qualunque tipologia di stile ed arredamento. I serramenti in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico, in grado di dare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un buon isolamento termico e acustico, danno resistenza e una durata notevole. Montare finestre e porte in pvc a Candelo è la soluzione più opportuna per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Candelo ti permette di avere:
  • isolamento termico eccellente;
  • isolamento acustico ottimale;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre in pvc può essere un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di agenti esterni possono intaccare i materiali. Per esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più offerte!