Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni gratis diversi preventivi per la fornitura e l'installazione di infissi Alluminio a Candia Canavese completando il modello online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
I Serramenti in alluminio sono senza dubbio il tipo più utilizzato di infissi, in quanto si tratta di un materiale che si lavora con facilità e con costi di produzione non elevati. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Candia Canavese, di recente si è assistito ad un ritorno del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi professionisti, infatti, scelgono l'alluminio per la progettazione di soluzioni dalle linee minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Infissi taglio termico a Candia Canavese

Le finestre a taglio termico sono la scelta più adatta per i contesti ambientali in cui vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, perché garantiscono un alto grado di isolamento ed evitano la formazione di condensa.

Scegliere il taglio termico, poi, si configura come la soluzione ottimale per mitigare l'elevata conducibilità dell'alluminio, consentendo un grande risparmio energetico e una buona protezione dai rumori. Il materiale situato fra la parte interna ed esterna del serramento in alluminio diminuisce la dissipazione di calore.

Devi sostituire i tuoi infissi a Candia Canavese? Installa serramenti in alluminio e legno!

Gli infissi in alluminio e legno si presentano come la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Candia Canavese sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi della tua casa con finestre in alluminio e legno, non soltanto ti dà la possibilità di accedere agli incentivi fiscali ma ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • più sicurezza;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Invia la tua richiesta di preventivo subito per confrontare le offerte della tua città!