Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Candia Lomellina?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è una certificazione che sancisce la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È indispensabile munirsi di questo attestato sia si tratti di un impianto ex novo sia di una modifica parziale di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche si intendono anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È obbligatorio per legge che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Candia Lomellina che effettua i lavori sia iscritta alla Camera di Commercio e idonea. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici viene redatta su un modello definito dal Ministero. Andrà redatta in più di una copia, tutte le copie poi devono essere consegnate: 
  • al committente
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
L'asseverazione è obbligatoria per tutti gli impianti come ad esempio: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Candia Lomellina?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Candia Lomellina sei tu a sceglierlo. Potrai confrontare più di un preventivo per questo servizio e avrai la possibilità di scegliere il prezzo che considererai più conforme al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non avrai sorprese a prestazione avvenuta. Sai da subito esattamente quanto spendi.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Candia Lomellina?
Dovrai soltanto inoltrare la tua richiesta tramite form o contattare il numero verde. Ti ricontatteranno al più presto per fornirti più di un preventivo per il servizio da te richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo di spesa e quindi l’azienda che riterrai migliore. Se nessuno fosse di tuo gradimento non c’è nessun vincolo da parte tua. Perché non provare?.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Candia Lomellina.