Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti esterni, come pioggia e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si possono impermeabilizzare terrazzi e balconi a Candida senza effettuare demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza effettuare opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione risulta essere in buone condizioni.

Applicare resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di superfici a Candida, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Come fare per ricevere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Candida?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è piuttosto facile e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il form che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dalle ditte operanti a Candida ed in tutta la provincia.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni a Candida