Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo più preventivi degli specialisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Reggio di Calabria, avrai la possibilità di esaminare differenti proposte e optare per quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, deciderai se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modello presente online o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nel comune di Candidoni, avendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Candidoni.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Candidoni, sempre orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di presentare piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo costante ed un alto comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Candidoni

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Candidoni