Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per rivolgersi a Abbattimento Alberi Candiolo?

Abbattere alberi non è una cosa da improvvisare, necessità di particolari accortezze e molto spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Candiolo è di grande importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono svariati e solo dei team di esperti sono in grado di risolverli. Per la sicurezza tua e dei vicini rivolgiti ad una ditta certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area privata o pubblica è necessario comunicare al Comune la necessità di rimuoverlo o richiedere un permesso prima di intervenire come in tutti i casi in cui l'area sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di delegare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da tagliare siano maestosi e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere praticata esclusivamente da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Incarica dunque solo imprese di sicura professionalità come quelle che potrai trovare tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Candiolo?

Basta semplicemente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito di Comune.info, fornendo più informazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere poco tempo per i preventivi. Starà poi a te la selezione del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" differenti possibilità per spendere meno!

Inoltra la tua richiesta ed esamina diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Candiolo.