Stazioni Canegrate: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Canegrate è situata è uno dei nodi ferroviari all'interno della provincia di Milano e si propone come un punto essenziale per il collegamento da e per la città e il trasporto di merci e passeggeri nella ed oltre la regione. Differenti sono le linee bus e metro che collegano la stazione Canegrate all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

La varietà dei servizi disponibili assicura l'accessibilità alla stazione, avendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con il fine di garantire la fruibilità dei servizi e incentivare l'assoluta accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di garantire il miglior comfort possibile, tramite la disponibilità al collegamento con altri mezzi di trasporto.

Spazi dedicati all'accoglienza dei passeggeri, servizi ed attività commerciali, punti informativi: ciascun elemento ha come scopo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Canegrate ed i servizi da questa offerti mirano a rendere la permanenza in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Stazione Canegrate: treni e orari

Negli spazi all'interno della stazione Canegrate di Canegrate troverai tutte le informazioni riguardo gli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione dei messaggi rispetta infatti standard comunicativi specifici, assicurando chiarezza ed immediatezza delle informazioni. I passeggeri potranno così avere tutte le informazioni utili.

Come arrivare alla Stazione Canegrate a Canegrate

Calcola il percorso per trovare la stazione e scopri tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa potrai programmare l'itinerario e visualizzare la maniera più vantaggiosa per raggiungere Canegrate e la stazione.