Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è indubbiamente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, quindi, basterà pulire il pavimento con idropulitrice o apparecchi simili.

Assicurando un valore estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza interferire in nessuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Posso realizzare una pavimentazione stampata su una pavimentazione esistente?

Si può creare un superficie di questo tipo anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene dunque fondamentale analizzare la condizione del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Come visionare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Canelli?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Canelli e provincia.

Compila il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Canelli.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno