Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Caneva?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per macchie e graffi sul tuo parquet nella zona di Caneva?

Il parquet ovunque come nella zona di di Caneva in un appartamento risulta una scelta di gran prestigio e versatile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni stanza il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di ogni cosa attrae l'occhio. Entrando in un appartamento con un pavimento luminoso si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Caneva: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet