Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Tramite questo servizio potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Caneva o nelle città vicine. Il tutto è molto semplice: chiama il nostro numero o compila il form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Caneva per avere subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Caneva che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo animale in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Caneva.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai richiamato dalle pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, fornirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Caneva