Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Canischio ti dà la possibilità di ottenere varie offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

Montare finestre in pvc, essendo un materiale preferibile per la sua forma estetica, versatilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Canischio conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc garantisce un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, perché si sposano alla perfezione con ogni tipologia di stile ed arredamento. Le finestre in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico per la tua casa a Canischio, in grado di fornire carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono resistenza e una buona durata. Montare finestre e porte in pvc a Canischio è la soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica della tua casa. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc Canischio ti permette di avere:
  • ottimo isolamento termico;
  • fono-isolamento eccellente;
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc è un vero e proprio un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e territori dove l'azione di agenti esterni possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!