Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Attraverso questo servizio potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Canischio o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto semplice: contatta il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul form posizionato su questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle strutture di Canischio e otterrai adesso un preventivo di spesa senza ulteriori costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono attivi sia a Canischio che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Contattaci per avere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Canischio.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai ricontattato dalle strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Canischio