Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per allontanarti da casa e non puoi portare insieme a te il tuo cane?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Usando il nostro portale ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Cannalonga o nelle località limitrofe. Farlo è facilissimo: contatta il nostro numero o inserisci i tuoi dati sul form che trovi su questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle pensioni della tua città per avere subito un preventivo gratuito.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Cannalonga che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Cannalonga.

Con questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai contattato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, darà qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Parti senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Cannalonga