Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo adoperare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nell'ambito edile, ha trovato svariati impieghi in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando l'opportunità di ottenere diverse finture. All'inizio utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Cannero Riviera.

Come si realizza un pavimento in cemento stampato a Cannero Riviera?

Il cemento stampato è realizzato tramite l'uso di specifici stampi in gomma e ricostruendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con specifiche resine, ricreando così la finitura che vuoi.

Come avere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Cannero Riviera?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Cannero Riviera e provincia.

Riempi il form che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Chiama per ricevere gratuitamente preventivi perPavimenti in Cemento Stampato Cannero Riviera