Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa intendiamo quando parliamo di levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per il suo valore estetico sia per la facilità di cancellare graffi e macchie di colore dovuti al passare del tempo. L'operazione può essere eseguita su qualunque tipologia di legno e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto era effettuata utilizzando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet a Canneto Pavese consiste nell'asportare uno strato minimo della superficie in legno, in modo tale da cancellare qualunque segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Canneto Pavese?

Il servizio Levigatura parquet Canneto Pavese permette di contattare i professionisti della tua zona e ottenere in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede obblighi di impegno.

Ogni quanto eseguire la levigatura del parquet a Canneto Pavese?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno per ripristinare la pavimentazione allo strato originario, rimuovendo graffi, macchie e molti altri segni dovuti all'usura. Una delle caratteristiche più rilevanti delle pavimentanzioni in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite l'operazione di levigatura, donando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si esegue la levigatura del parquet a Canneto Pavese ogni 7/8 anni. È evidente, poi, che la cadenza con cui viene eseguito questo tipo di operazione dipende molto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Ottieni uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Canneto Pavese