Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi a Cannobio, avrai la possibilità di esaminare più offerte e scegliere quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, deciderai se avvalerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Cannobio ti basterà completare il modello presente su questa pagina o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona di Cannobio, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Cannobio.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Cannobio?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cannobio, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di normativa ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti danno la sicurezza di avere consumi di energia costanti ed un alto comfort ambientale. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Cannobio

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Chiamaci ora per ricevere più offerte