Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigatore privato nel comune di Cannobio?

La preparazione e l'abilità dei nostri collaboratori ti garantiranno tutte le informazioni in grado di venire incontro alle tue esigenze. L'uso di innovativi metodi di investigazione, l'assoluto rispetto del codice professionale e la collaborazione di esperti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio Investigazioni private Cannobio?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariati modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile utilizzare questi dispositivi provando a recuperare informazioni per conto proprio; prima di tutto, perché non è permesso dalla legge avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le prove raccolte in seguito ad un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale non autorizzato non vengono ritenute prove aventi valore in sede processuale.

Come fare per contattare un investigatore privato a Cannobio?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione a Cannobio chiama il nostro numero oppure compila il modulo che trovi su questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, fornendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!