Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Cannole. Il documento in questione dovrà essere stilato nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i rischi collegati all'attività dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere predisposto in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Cannole non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le aziende siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non si deve far redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia di durata molto breve
  • lavori che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Cannole.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Cannole?

Basta inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Cannole.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Ricevi più Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Cannole.