Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Canosa di Puglia?

Cemento Stampato Canosa di Puglia è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Canosa di Puglia e provincia.

Completa il form che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di Canosa di Puglia.

Per quale motivo optare per pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata nel settore edile, ha registrato varie applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non solo usato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di creare varie texture. Precedentemente usato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Canosa di Puglia.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione monolitica, risulta estremamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe infestanti e muschi oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare soltanto con acqua e un normale detersivo neutro.

In fase di posa in opera del pavimento in cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

Chiama per avere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Canosa di Puglia