Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Cansano avente certificazione Iso vuol dire che questa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze dei clienti. L'utilizzo da parte delle imprese, che operano a Cansano, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e tagliare i costi di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Cansano che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Cansano ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Cansano che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà compilare il modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alla tua impresa di abbassare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Cansano.

Scopri le proposte e seleziona la più economica!