Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo utilizzare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata in campo edile, ha registrato ulteriori applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di ottenere molteplici texture. Precedentemente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Cantagallo.

Come esaminare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Cantagallo?

Cemento Stampato Cantagallo è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Cantagallo e provincia.

Inoltra la tua richiesta completando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Si possono realizzare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato può essere utilizzato sia per la creazione di pavimenti che di pareti verticali, ricreando l'aspetto dei materiali naturali per mezzo dell'utilizzo di malta e cemento.

Utilizzando il cemento stampato è possibile creare pareti, pannelli, colonne, gradini e ogni tipologia di elemento ornamentale ricreando così pareti e particolari di grande impatto estetico, con un impegno economico minore rispetto all'utilizzo di pietre e materiali naturali.

Trova il preventivo più vantaggioso!