Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ciascuna impresa di Cantagallo necessita di diminuire i costi ma, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno ricorrere a un sistema che punti al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Cantagallo che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa è necessario fare per certificarsi ISO?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Cantagallo potrai avere il parere di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cantagallo.

Analizza le proposte e scegli quella più economica!