Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare più proposte e selezionare quella che credi sia più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Cantalice dovrai soltanto completare i campi del form che visualizzi sul nostro sito web o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Cantalice, ottenendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Cantalice.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cantalice, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la garanzia di un consumo costante ed un buon comfort climatico. In più, eseguire controlli periodici è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Contattaci ora per confrontare le offerte