Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Con Assistenza Caldaie Beretta Cantalupa avrai la possibilità di metterti in contatto con i professionisti attivi nel comune di Cantalupa per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Completa il modello visualizzabile in questa pagina e potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente. Una volta ricevute le proposte, sarai tu poi a selezionare quella che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta obblighi d'impegno.

Verifica combustione: ogni quanto deve essere fatta?

La periodicità con cui deve essere effettuato il monitoraggio dell'efficienza energetica è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido o solido, aventi una potenza non superiore a 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido con potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a metano e Gpl con potenza ≥ 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, secondo quanto previsto dal Decreto Ministeriale 28/12/2012, consente di accedere agli incentivi fiscali per la realizzazione di interventi volti a migliorare il livello di prestazione energetica di un edificio o alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni che i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

È possibile richiedere gli incentivi statali per gli interventi di:
  • sostituzione degli impianti esistenti con impianti a più alta efficienza;
  • installazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Completa la scheda che vedi su questa pagina oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Cantalupa per avere più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non implica obbligo d'impegno. Esamina le offerte e scegli quella più in linea con le tue esigenze!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Cantalupa per ricevere più preventivi.