Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che trovi online oppure telefonando ai nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere diverse proposte per la realizzazione di infissi in PVC nel comune di Cantalupo in Sabina.

Visualizzare le proposte è gratuito e non comporta vincoli: potrai confrontare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi grazie alla diversità di rifiniture e colori ottenibili.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, pulizia facile e forma estetica, i serramenti in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Sono capaci di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Cantalupo in Sabina rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare finestre in pvc è sicuramente un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ricompensano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Rieti dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!